Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Longarone (Belluno, Veneto) - 25 Aprile 2011

100%animalisti "oscurati" I Manifesti Dei Cacciatori

100%animalisti
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Nel prossimo week end a Longarone in provincia di Belluno, si terrà la fiera "caccia pesca e natura" e per il quarto anno consecutivo, i militanti di 100%animalisti saranno presenti domenica primo maggio dalle 14.00 in poi, davanti a "Longarone Fiere" per urlare tutto il loro disprezzo ai caccia/pescatori che visiteranno la mostra della crudeltà.
La caccia è sempre più in declino e odiata dalla stragrande maggioranza degli Italiani, eppure continuano senza soste, queste fiere sponsorizzate dalle grandi lobby dei cacciatori e dai venditori di armi.


Nella notte tra il 24 e 25 aprile, attivisti locali di 100%animalisti, hanno "oscurato" alcuni dei principali manifesti pubblicitari della fiera della morte di Longarone e tappezzate le vetrine di "longarone fiere" con i manifesti "d'auguri" per i cacciatori.... la scorsa stagione venatoria ha registrato numerose vittime tra i cacciatori (34) che si sono uccisi tra di loro (!).


Per non palare del povero parroco di Longarone barbaramente ucciso in Puglia, mentre dormiva in un sacco a pelo scambiato per un cinghiale (!) ..... a conferma di quanto pericolosi sono questi individui che spesso e volentieri si recano a caccia completamente ubriachi!