Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Bassano Del Grappa (Vicenza) - 5 Gennaio 2011

100%animalisti Blitz Contro La Fiera Della Caccia

100%animalisti   Blitz  Contro  La Fiera Della Caccia
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Un'altra fiera degli orrori.

A Cassola (Vicenza) dal 22 al 24 gennaio si terrà un evento che compendia tutto quello che esiste di peggio contro gli Animali.

Infatti la cosiddetta " Arte della Caccia - Caccia Pesca e Tutela dell'Ambiente" prevede stand espositivi di armi, accessori, abbigliamento, strumenti vari di tortura per cacciatori e pescatori; addestramento di Cani da caccia; chioccolo (imitare il canto degli Uccelli per attirarli nelle reti); gabbie; imbalsamazione; falconeria; mostra di Animali "da cortile".

Con incredibile ipocrisia, tutto questo viene passato sotto il titolo di "1° Expoarte - Invito agli appassionati di caccia pesca e ambiente PER SCOPRIRE I SEGRETI DELLA NATURA" !!!

Nella caccia (e nella pesca) non c'è nessuna arte, nessun amore per la natura. I cacciatori - pescatori sono solo dei vigliacchi sanguinari, che uccidono per sadico divertimento degli esseri indifesi. Cacciatori e pescatori distruggono l'ambiente, lo inquinano con tonnellate di metalli e di plastica, costituiscono un serio pericolo per ogni cittadino che volesse fare una passeggiata in campagna o in montagna.

La caccia - pesca è una pratica barbara e nociva, a vantaggio di un'esigua minoranza, ma tenuta in piedi dagli interessi economico - politici che vi stanno dietro.

E' vergognoso che la Pro Loco di Cassola abbia dato il proprio patrocinio a questo raduno di assassini.

E' vergognoso che si cerchi di far passare per "arte" e peggio ancora per "attività legata alla tutela dell'ambiente" quello che è solo fonte di sofferenza e morte per gli Animali, e distruzione di quello che resta della Natura.

Nella notte tra il 4 e 5 gennaio, attivisti di 100%animalisti, hanno tappezzato l'ingresso di Bassano fiere con striscioni diretti ai cacciatori e alla proloco di Cassola.... nel weekend del 22 gennaio, gli attivisti di 100%animalisti saranno presenti davanti all'entrata della fiera della morte di Bassano, per disturbare il più possibile e rovinare la festa a questi signori....