Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Rovigo, Veneto - 5 Aprile 2011

100%animalisti Blitz Anticaccia Al Censer Di Rovigo

100%animalisti Blitz Anticaccia Al Censer Di Rovigo
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Fiera di caccia e pesca a Rovigo.

Ultima arrivata, la città di Rovigo vuole inaugurare la sua 1° Fiera della pesca "sportiva" e della caccia, dal 27 al 29 maggio, presso la struttura del CENSER.

Per noi non c'è niente di "sportivo" nella pesca, compresa quella cosiddetta no-kill, e tantomeno nella caccia: si tratta solo di uccidere vigliaccamente poveri Animali per divertimento. Un divertimento da sadici e maniaci.

E' auspicabile che una struttura come il CENSER ospiti iniziative con qualche valore culturale. Ma anche qui, evidentemente, sono arrivati un po' dei soldini che il "governatore" Zaia ha destinato alla promozione delle attività venatorie, anziché darli agli alluvionati che stanno ancora aspettando.

Caccia e pesca non devono venir reclamizzate, anzi devono sparire, come vuole la maggioranza (82%) degli Italiani!

Nella notte tra il 4 e 5 aprile, militanti di 100%animalisti hanno affisso uno striscione diretto ai cacciatori e manifesti "d'auguri" per i cacciatori, sui muri del CENSER di Rovigo.....

Al CENSER, a fine maggio, ci saremo anche noi.