Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Padova, Veneto - 18 Maggio 2011

100%animalisti - Altra Probabile Multa Per Il Venditore

100%animalisti - Altra Probabile Multa Per Il Venditore
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Il mercante di animali ci ricasca! Il barattolo di mangime per pesci colpisce ancora!

Mercoledì 18 maggio alle ore 22.14 un militante di CENTOPERCENTOANIMALISTI si è recato alla Fiera di Padova allo stand di Massimo Boaro, ditta Max ornithology, e ha ripetuto l'azione di domenica: ha acquistato una barattolo di mangime per Pesci da 3 euro (esattamente come domenica scorsa) e il venditore anche questa volta NON ha rilasciato lo scontrino fiscale!

Anche questa scorrettezza è stata subito denunciata alla Guardia di Finanza attraverso il 117 e direttamente allo stand della GdF in Fiera, dove gli Agenti hanno preso nota dei fatti: non essendo al momento disponibile nessuna pattuglia, giovedì (oggi) verrà sicuramente elevata un'altra contravvenzione al mercante di animali del padiglione 6 della fiera di Padova.

Evidentemente questa è la prassi abituale della ditta!

Dopo aver sporto la denuncia, otto militanti sono tornati nel padiglione e hanno sostato - a parecchi metri di distanza - davanti allo stand, osservando i poveri Animali costretti in gabbie minuscole e affollate.

Questa volta dallo stand, non sono usciti i provocatori a cercar la rissa, forse vista la brutta esperienza di domenica scorsa.....

Il titolare si è accorto della presenza dei militanti, e, nonostante questi non facessero né dicessero niente, ha subito chiamato al cellulare la Polizia. Nel giro di pochi minuti sono arrivati tre Agenti a piedi e altri con due Volanti! Naturalmente non hanno potuto far altro che constatare...che non era successo proprio nulla. I militanti sono rimasti ancora a loro piacere, e poi si sono allontanati tranquillamente.

Il fatto testimonia il terrore e la preoccupazione che le azioni di CENTOPERCENTOANIMALISTI incutono a sfruttatori e aguzzini di Animali.

Massimo Boaro non si illuda, CENTOPERCENTO non molla la presa......

Più visti della settimanaTutti